Raduno per i giovani talenti dell'Accademia
Ufficializzato anche il rinnovo della partnership con il Volley Club Locorotondo: ai nastri di partenza della prossima serie B ci sarà il Locorotondo Castellana con la guida tecnica affidata a Leo Sportelli.
in accademia  del 06-09-2016
di Admin
foto Raduno per i giovani talenti dell'Accademia

Parte ufficialmente anche la stagione del settore giovanile della Materdominivolley.it Castellana Grotte, formazione iscritta al campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Ieri, lunedì 5 settembre, raduno per i giovani talenti dell’Accademia del volley giovanile di Puglia e tradizionale incontro tra la società gialloblù e i genitori. Sede del primo appuntamento della stagione è stata la Palestra Comunale Andrea Angiulli a Castellana Grotte, “casa” del progetto giovanile della Materdomini e “teatro” per diversi anni dei successi provinciali e regionali delle diverse formazioni dell’Accademia. Si riparte, intanto, dallo scudetto under 15 conquistato per il secondo anno di fila a giugno scorso ad Agropoli e da una riforma dei tornei giovanili che reintroduce i campionati U16 e U18.

 

Hanno partecipato al raduno il presidente della Materdominivolley.it e il direttore tecnico dell’Accademia Michele Miccolis e Vincenzo Fanizza, i rappresentanti dello staff tecnico, dirigenziale e medico-sanitario dell’Accademia Antonello D’Alessandro, Patrizia e Maria Luisa Di Masi, Antonella Impedovo, Catia Bonfiglio, Tiziana Cassano e Luigi Ditano e il direttore sportivo del Volley Club Locorotondo Alessio Palmisano.
 

Il raduno dell’Accademia è servito, così, anche a ufficializzare il rinnovo della partnership per quanto riguarda il campionato cadetto: ai nastri di partenza della prossima serie B girone H di pallavolo maschile, infatti, ci sarà per il secondo anno di fila il Locorotondo Castellana (debutto il prossimo 15 ottobre in casa contro il Raffaele Lamezia). La guida tecnica è stata affidata a Leo Sportelli.

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo