Presentazione (con sponsor) e Trofeo Gioiella: il weekend perfetto
Venerdì scorso primo appuntamento ufficiale di stagione in Comune con l'annuncio del rinnovo del rapporto di sponsorizzazione tra il club e l'azienda Chimica D'Agostino. Domenica vittoria nel primo Trofeo Gioiella, triangolare con Gioia e Taviano
in comunicati  del 05-10-2016
di Admin
foto Presentazione (con sponsor) e Trofeo Gioiella: il weekend perfetto

Si è tenuta venerdì 30 settembre nella Sala Giunta del Comune di Castellana Grotte la conferenza di presentazione della Materdominivolley.it Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Grande partecipazione e diverse emozioni per uno dei primi appuntamenti ufficiali della stagione gialloblù. All’incontro, in cui sono stati presentati il roster della prossima serie A2, la formazione iscritta alla serie B con il progetto Locorotondo Castellana, le squadre e i ragazzi dell'Accademia già campione d'Italia nel 2016 con l'under 15, i dirigenti, lo staff tecnico e medico e tutti i collaboratori del mondo Materdomini, hanno partecipato il sindaco e il vice sindaco di Castellana Francesco Tricase e Gianni Bianco, l’assessore allo Sport del Comune di Castellana Maurizio Pace, il presidente della Fipav Bari Danilo Piscopo, il presidente e il direttore sportivo della Materdominivolley.it Michele Miccolis e Vito Primavera e Donato D’Agostino, amministratore di Chimica D’Agostino, uno dei più importanti partner commerciali della Materdominivolley.it.

Proprio a Chimica D’Agostino si è legato uno dei momenti clou della serata con la firma sul rinnovo del contratto di sponsorizzazione anche per la stagione 2016/2017. A seguire gli interventi del tecnico della prima squadra e direttore tecnico dell’Accademia Vincenzo Fanizza, il saluto del nuovo capitano della formazione di serie A2 Cristian Casoli e di diversi genitori dei ragazzi delle giovanili.

A chiusura di un weekend scorso dai toni decisamente positivi è arrivata, sul campo, la vittoria nella prima edizione del Trofeo Gioiella, triangolare giocato a Gioia del Colle domenica scorsa tra Materdominivolley.it, New Real Volley Gioia e Pag Edilcentro Taviano. Doppio successo per 2-0 (25-22, 25-18 al Gioia, 25-21, 25-22 al Taviano) per la formazione allenata da Fanizza in quello che può essere considerato l’ultimo test prima dell’inizio del campionato (sabato 8 ottobre alle ore 20,30 sul campo della Videx Grottazzolina).

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo