Gargiulo e Lavia con la Nazionale under 19
La sfida valida per la sedicesima giornata del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile tra Sol Lucernari Montecchio Maggiore e Materdominivolley.it Castellana Grotte sarà posticipata a giovedì 19 gennaio alle ore 20,30
in comunicati  del 09-01-2017
di Admin
foto Gargiulo e Lavia con la Nazionale under 19

#materdomini #A2Mvolley #MaterAzzurra #MontecchioMater

(46)
 

Nuovo collegiale per la Nazionale Under 19 di pallavolo maschile che si è radunata, per la quarta volta da fine novembre ad oggi, al Centro Sportivo di Vigna di Valle (Roma). Agli ordini dell’allenatore Mario Barbiero e dell’intero staff tecnico azzurro lavoreranno, fino al prossimo 11 gennaio e in preparazione al torneo di qualificazione ai Campionati Europei 2017 di categoria, dodici atleti. Tra questi anche Giovanni Gargiulo, centrale campano classe 1999, e Daniele Lavia, schiacciatore calabrese classe 1999. Assieme a loro Maccabruni, Sperotto, Panciocco, Motzo, Gardini e Federici del Club Italia, Cantagalli, Recine e Bussolari della Lube Civitanova e Taramelli della Pallavolo Milano.

Anche in considerazione dei tanti impegni dei giovani talenti dell’Accademia Materdomini, la sfida valida per la sedicesima giornata del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile tra Sol Lucernari Montecchio Maggiore e Materdominivolley.it Castellana Grotte sarà posticipata a giovedì 19 gennaio alle ore 20,30.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del club pugliese www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo