Al via la campagna abbonamenti
3 euro il biglietto, 30 euro l'abbonamento. Tre i punti vendita attivati sul territorio
in comunicati  del 12-10-2012
di Solcom
foto Al via la campagna abbonamenti

Con la decisione di giocare la prima gara interna del campionato nazionale serie B girone C di pallavolo maschile presso l'Impianto Polisportivo di via Pertini (per la decisione definitiva, il club ha preso ancora qualche giorno di tempo, dopo le comunicazioni del Comune di Castellana Grotte circa l'autorizzazione a disputare le partite ufficiali al Pala Grotte il sabato alle ore 16, ndr), la Materdomini Castellana Grotte ha ufficializzato anche le prime disposizioni per quanto riguarda l'accesso del pubblico e gli accrediti stampa.

E' stato fissato a 3 euro il costo del biglietto per accedere alla singola partita, a 30 euro il costo dell'abbonamento stagionale per assistere alle tredici gare interne della serie B1 2012/2013. Per informazioni e acquisto biglietti e abbonamenti, tre i punti attivati: Palestra Comunale Andrea Angiulli (tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 20), Libreria Piepoli - piazza Garibaldi e Tabaccheria via Carlo Poerio.

Per quanto riguarda gli ingressi per i giornalisti, invece, si rilascerà accredito singolo in occasione della prima partita di domenica 14 ottobre contro Gaeta presso l'Impianto Polisportivo di via Pertini. Nell'impossibilità di allestire uno spazio adeguato causa comunicazione tardiva da parte del Comune dell'impianto di gioco, non sarà possibile usufruire di postazione tribuna stampa né di connessione internet. A seguire, nei prossimi giorni, sarà rilasciato accredito stagionale per tutte le altre gare interne e saranno comunicate ulteriori disposizioni. In entrambi i casi (accredito singolo e accredito stagionale) sarà sufficiente fare richiesta, compilando il form in calce al comunicato e inviandolo a stampa@solcom.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo