A Castellana per il terzo anno di fila la Del Monte Junior League
La Lega ha confermato Castellana come sede della 26esima edizione del Trofeo Massimo Serenelli. Due le novità: manifestazione riservata agli under 20 e competizione allargata a 12 squadre
in junior league  del 02-05-2017
di Admin
foto A Castellana per il terzo anno di fila la Del Monte Junior League

#materdomini #delmontejunior
 

Il mese di maggio è un periodo particolarmente intenso per la Materdominivolley.it Castellana Grotte, un periodo di grandi soddisfazioni dal punto di vista agonistico e sportivo e di grandi impegni dal punto organizzativo.

La Lega Pallavolo Serie A, infatti, nei giorni scorsi, ha ufficialmente affidato alla società del presidente Michele Miccolis, per il terzo anno consecutivo, l’organizzazione della Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli, in collaborazione con la Fipav Puglia e la Fipav Bari. Saranno così, ancora una volta, il PalaGrotte e l’Impianto Polisportivo di via Pertini di Castellana Grotte (Ba) ad ospitare dal 25 al 28 maggio prossimi le 12 squadre partecipanti alla 26esima edizione della più importante manifestazione di pallavolo giovanile in Italia, quest’anno riservata alle formazioni under 20.

“È una notizia che ci riempie di orgoglio - ha commentato Miccolis - La Lega, con questa decisione, ha dimostrato di apprezzare il lavoro svolto negli scorsi anni e ha confermato Castellana come sede di questa importantissima competizione giovanile. In Puglia arriveranno i migliori talenti della pallavolo nazionale e la Materdominivolley.it sarà ancora pronta ad accoglierli e a metterli nelle condizioni migliori per dimostrare le proprie capacità sul campo”.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo