Fine settimana in Puglia con i migliori talenti del volley italiano
Si terrà dal 25 al 28 maggio prossimi, per il terzo anno di fila a Castellana Grotte, la finale nazionale della Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli, 26esima edizione della competizione organizzata da Lega Pallavolo Serie A.
in junior league  del 22-05-2017
di Admin
foto Fine settimana in Puglia con i migliori talenti del volley italiano

#delmontejunior #materdomini

(photocredit: Federica Mancini)


Si terrà dal 25 al 28 maggio prossimi, invece, in Puglia e per il terzo anno di fila a Castellana Grotte la finale nazionale della Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli, 26esima edizione della competizione organizzata da Lega Pallavolo Serie A e quest’anno riservata alle formazioni U20.

In campo al Pala Grotte e al Pala Valle d’Itria di Castellana, ben 12 squadre suddivise in tre raggruppamenti (girone D: Torino, Monza, Segrate e Molfetta - girone E: Treviso, Lazio, Modena e Grottazzolina - girone F: Brescia, Civitanova, Castellana Grotte e Verona).

Trenta partite in quattro giorni, 160 tra i migliori talenti del volley italiano, il più importante torneo giovanile a livello nazionale per un evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A e Materdominivolley.it in collaborazione con Fipav Puglia e Fipav Bari.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo