Ecco il raduno ufficiale per la Materdominivolley.it
Fissato il primo raduno ufficiale per la Materdominivolley.it ed assegnati i numeri di maglia. Il ds Primavera: "Siamo un gruppo giovane cresceremo giornata dopo giornata".
in serie A2  del 30-07-2013
di Admin
foto Ecco il raduno ufficiale per la Materdominivolley.it

Già fissato il primo appuntamento stagionale della Matedominivolley.it Castellana Grotte in vista della partecipazione al prossimo campionato nazionale di serie A2 di pallavolo maschile. Domenica 1° settembre il sodalizio del presidente Michele Miccolis si ritroverà al completo in occasione del raduno inaugurale ufficiale che si terrà presso il PalaGrotte in via Renato dell'Andro. Da lunedì 2 settembre, infatti, tutto il roster, composto da sedici elementi, sarà al pieno servizio del tandem tecnico Vincenzo Fanizza-Franco Castiglia per effettuare le prime prove atletiche ed primi test fisici.

Sigillata la campagna ingaggi, il direttore sportivo Vito Primavera fissa gli obiettivi di una stagione che si preannuncia emozionate e faticosa. “Ci accingiamo a vivere un anno sportivo molto impegnativo in cui l'obiettivo principale sarà garantire un percorso di crescita ai ragazzi del nostro progetto giovanile. Ambiamo a raggiungere la salvezza quanto prima nella consapevolezza di aver allestito una rosa con tredici atleti under 23, supportati da tre giocatori di indiscussa esperienza quali: Maurizio Castellano, Roberto Cazzaniga e Ivan Benito Ruiz. Questa squadra dovrà crescere giornata dopo giornata. Tra l'altro il calendario non ci aiuta imponendoci una partenza in salita con le sfide contro Avellino, Monza, Potenza Picena e Sora”.

Intanto, nelle scorse ore sono stati assegnati i numeri di maglia agli atleti in organico: 1 Cazzaniga (O), 2 Petrosillo (O), 3 Primavera G. (L), 4 Bruno Vito (L), 5 Civita (S), 6 Benito (S), 7 Mariella (P), 8 Castellano (S), 9 Sperandio (9), 10 Pellegrino (P), 11 Primavera A. (11), 12 Bianco (C), 13 Spadavecchia (13), 14 Sorrenti (S), 16 Battista (L), 17 Braico (C).

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo