Con Castellano confermati staff tecnico e medico
Alla sua seconda stagione da primo allenatore della Materdominivolley.it, sarà ancora affiancato da Franco Castiglia nel ruolo di secondo allenatore e da Matteo Pastore nel ruolo di scout man. Confermati anche staff medico e partnership con Body and Soul.
in serie A2  del 19-06-2018
di Admin
foto Con Castellano confermati staff tecnico e medico

Sarà ancora affidata a Maurizio Castellano la panchina della prima squadra della Materdominivolley.it Castellana Grotte nella prossima stagione. La società castellanese, presieduta da Michele Miccolis, ha ufficialmente confermato, per il prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, la guida tecnica e l’intero staff tecnico diretto dal 47enne tecnico campano.
 

Castellano, dopo tre annate con la maglia gialloblù da giocatore e capitano in serie B1 e in serie A2 tra il 2012 e il 2015, sarà, di fatto, alla sua seconda stagione da primo allenatore della Materdominivolley.it  e sarà ancora affiancato da Franco Castiglia nel ruolo di secondo allenatore e da Matteo Pastore nel ruolo di scout man.


Il direttore sportivo Vito Primavera ha ufficializzato anche la conferma dello staff medico-sanitario in toto: Egidio Dalena medico sociale, Alfonso Pavone fisioterapista e Francesco Boggia osteopata.


Confermata, infine, anche la partnership con la Body and Soul - Cross Fit Monopoli di Angelo Maiellaro per quanto riguarda la parte di fitness, preparazione atletica e palestra.


Lo staff tecnico e medico diventano così i primi tasselli verso una nuova importante stagione, la 13esima complessiva in serie A2, la sesta consecutiva nel torneo cadetto per la Materdominivolley.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo