"Gruppo vincente, successo straordinario"
Due dei veterani del gruppo commentano a caldo la promozione in serie A2 della Materdomini Castellana Grotte.
in serie B1  del 04-05-2013
di Solcom
foto

Quello della promozione in A2 è un traguardo importante anche per due veterani del gruppo Materdomini come capitan Maurizio Castellano e Marcello Bruno.
Un successo particolare per l'esperto schiacciatore castellanese (al suo attivo ben cinque campionati vinti rispettivamente in B1 con Gioia del Colle nel '91/'92 e Atripalda nel 2010/11, in B2 a Molfetta nel 2007/08 e due in A2 sempre con Gioia del Colle nel '93/94 e con Taranto nel '99/00) che conquista la sua prima promozione tutta castellanese: “Sono felicissimo per questa promozione che per me assume un valore particolare in quanto sono andato via da Castellana all'età di sedici anni per ritornarci a quarant'anni proprio in questo campionato. Francamente ritengo che il mio contributo in questo percorso è stato travagliato perché ho avuto tanti infortuni e ho voluto anche portare a termine i miei studi universitari e va dato atto al club di aver assemblato una squadra vincente. Ringrazio tutta la società ed in particolare il direttore sportivo Vito Primavera che mi è stato vicino, con la professionalità che lo contraddistingue, nei momenti difficili. Ora è tempo di festeggiare e godersi questo bel momento!”.
Soddisfatto pure capitan Maurizio Castellano, un autentico specialista nelle promozioni (giusto per citare i campionati vinti in serie A, sette promozioni in A1 ed uno scudetto tricolore nel 2001) che commenta: “Anche questa stagione è stata sigillata nel migliore dei modi. Va detto che abbiamo perso solo cinque partite e questo già di per sé è un risultato eccezionale. Nei ragazzi ho travato tanto entusiasmo e tanta voglia di crescere, qualità, che spero possano accompagnarli durante il loro prossimo percorso. Va dato atto alla società che, nonostante le numerose difficoltà in merito al campo di gara interno, è riuscita ad assemblare un gruppo vincente!”.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo