Under 19: doppia amichevole con il Tirana
Doppio appuntamento dal sapore "internazionale" per l'accademia del volley giovanile di Puglia. Infatti, la formazione under 19 affronterà sul mondoflex del Pala Grotte in un duplice incontro amichevole i pari età del Volley Team Tirana
in under 19  del 23-10-2013
di Solcom
foto Under 19: doppia amichevole con il Tirana

Doppio appuntamento dal sapore "internazionale" per l'accademia del volley giovanile di Puglia. Infatti, la formazione under 19 della Materdominivolley.it Castellana Grotte affronterà sul mondoflex del Pala Grotte in un duplice incontro amichevole i pari età del Volley Team Tirana.

Il programma di allenamenti congiunti si svilupperà in due giornate, oggi mercoledì 23 e domani giovedì 24 ottobre, sempre alle ore 15. Il meeting tra la formazione albanese e la società castellanese rientra in un progetto promosso dalla federazione pallavolistica del Paese delle due aquile che ha così portato il club di Tirana in visita in Puglia.

La Materdominivolley.it allenata dal tecnico Vincenzo Fanizza avrà pertanto l'occasione di misurarsi con il più prestigioso sodalizio di volley giovanile albanese. Nel roster del club ospite, infatti, militano tutti gli atleti convocati nella selezione nazionale U19 del proprio Paese.

Grande soddisfazione ha espresso Michele Miccolis: “Siamo onorati di poter confrontarci con un team straniero di particolare valore. Quest'incontro, che suggella un reciproco rapporto di cordialità e di amicizia tra le due società, servirà ad accrescere l'esperienza dei nostri ragazzi che hanno così la possibilità di confrontarsi con coetanei che portano avanti un differente programma d'allenamento. Infine, si coglierà anche l'opportunità di poter esportare, considerando gli ottimi rapporti con la federazione albanese, il progetto Euro Volley Cup, torneo europeo internazionale di volley giovanile, da noi sviluppato negli scorsi anni”.        

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo