news

16-06-2021: Domenica a Castellana Grotte la Final4 regionale U15M in attesa delle finali nazionali U17M

Sarà Castellana Grotte la sede delle finali ragionali U15 maschili, in programma domenica 20 giugno, che assegneranno oltre al titolo di campioni regionali anche un pass diretto per le finali nazionali che si giocheranno in Liguria dal 6 all’8 luglio e uno per le interregionali previste il 26 e 27 giugno in Calabria. Nella mattinata di domenica si giocheranno le semifinale sui campi del PalaGrotte e della palestra dell’Istituto Consoli Pinto, nel pomeriggio sede della finale per il primo posto: “Le urne del Comitato Regionale FIPAV Puglia hanno assegnato a noi l’organizzazione della Final4 regionale U15M – ha commentato il presidente della Materdominivolley.it Michele Miccolis – e ci teniamo a fare bene dentro e fuori dal campo, ospitando le altre tre squadre contendenti. La Final4 U15 è l’antipasto di quello che vivremo nel week end successivo quando ospiteremo le 12 migliori d’Italia della categoria U17M per le finali che assegneranno lo scudetto U17. Siamo orgogliosi dell’opportunità che ci ha dato la Federazione Italiana Pallavolo e ci tengo a ringraziare la FIPAV nazionale e quella regionale per averci permesso di essere al loro fianco in questa avventura, oltre a tutti i partner che stanno dando il proprio supporto nell’organizzazione di queste finali nazionali.. Sono felice anche di poter ricordare, nell’occasione, un caro amico della pallavolo castellanese Franco Castiglia. A lui sarà intitolato un premio speciale che sarà assegnato al miglior allenatore delle finali nazionali”. Oggi la Materdominivolley.it Castellana Grotte scenderà in campo con il gruppo U19, fresco di titolo territoriale, per i quarti di finale regionali contro l’Olimpia SBV Galatina alle 18 a Casa Mater. L’eventuale vittoria assegnerà un pass per la Final4 regionale di domenica.

– Fase Regionale Under 15 Maschile, 20-06-2021

Semifinali ore 11.00

PROGETTO AZZURRA ALESSANO – MATERVOLLEY (Casa Mater)
GREEN VOLLEY FRANCAVILLA – OLIMPIA SBV GALATINA (Pala Grotte)

Finale 1°/2° posto ore 17.00 (Casa Mater)

– Fase Regionale U19 Maschile. 16-06-2021
Quarti di finale
16/06/21 18:00 MATERVOLLEY – OLIMPIA SBV GALATINA

– Le 12 delle finali giovanili CRAI U17M dal 25 al 27 giugno a Castellana GrotteTeste di serie: Diavoli Rosa MB (Lombardia), Matervolley BA (Puglia), Volley Treviso TV (Veneto) e Fenice Pallavolo RM (Lazio).

Vincitrici Fasi Interregionali: Consar Ra 17 (Emilia Romagna), Itas Trentino (Trentino), Volley Milano (Lombardia), Volley Meta (Campania), Cucine Lube Civitanova (Marche) , Colombo Genova (Liguria), Marino Pallavolo Bulls (Lazio), Scuola&Volley Altamura (Puglia).

Condividi

CORRELATI