news

Primo allenamento della Mater, partita la stagione 2021/2022

Al via la stagione sportiva 2021/2022 per la Materdominivolley.it di Castellana Grotte. L’attività sportiva per l’accademia del volley maschile pugliese è iniziata proprio ieri pomeriggio, giovedì 9 settembre,  con il raduno ufficiale del gruppo U19 che disputerà il prossimo campionato nazionale di serie B.

La prima seduta di risveglio muscolare che si tenuta presso “Casa Materdomini” (il palazzetto ufficiale del sodalizio giallo-blu presso l’IISS “Consoli-Pinto” di Castellana Grotte) è stata condotta da mister Giovanni Deligio, tecnico castellanese vice di Luca Leoni, primo allenatore del progetto giovanile del presidente Michele Miccolis.

Assente, infatti, proprio mister Leoni di rientro dall’esperienza dei Mondiali U19 disputati a Teheran in Iran (conclusi con gli azzurrini guidati dal tandem tecnico federale Fanizza-Leoni piazzati in quinta posizione) e bloccato presso la sua residenza in Liguria per il protocollo Anti-Covid.

Presente il primo dirigente Michele Miccolis che ha, quindi, colto l’occasione per inaugurare l’abbrivio dell’anno sportivo esortando tutto lo staff tecnico e dirigenziale a vivere una stagione ricca di soddisfazioni.   

Condividi

CORRELATI