news

Open day corsi settore giovanile

La Materdominivolley.it Castellana Grotte convoca la “classe primaria” per il primo giorno di “open day” dedicato ai ragazzi dagli otto anni in su. “Diventa anche tu un’ape giallo-blu” è il simpatico claim che accompagnerà l’evento in programma per il prossimo mercoledì 29 settembre, dalle ore 17.00 in poi, presso “Casa Mater” in via Rosatella a Castellana.

E’ stato, quindi, organizzato un intero pomeriggio in cui sarà possibile provare gratuitamente i corsi di pallavolo promossi dall’Accademia del Volley Giovanile di Puglia e pre-iscriversi per la stagione 2021/2022, il tesseramento vero e proprio partirà nelle settimana successiva.

Parte così la stagione di avviamento allo sport per la Mater all’insegna dell’apertura con una festa del volley, nel rispetto dei protocolli Covid, dedicata ai giovanissimi ed alle loro famiglie. Presenti per l’occasione l’istruttrice Patrizia di Masi, Simona Rizzi, team manager giallo-blu, un gruppo di rappresentanza dei Giovani dell’Accademia ed il presidente Michele Miccolis a cui spetterà il compito di presentare il bonus giovani Fipav.

Ricordiamo che in questa stagione l’opportunità dell’avviamento al gioco della pallavolo è ancor più conveniente, infatti, per le famiglie che vorranno iscrivere i propri ragazzi al progetto Mater c’è il “Voucher Giovani FIPAV”. Il club giallo-blu, essendo affiliato FIPAV, ha aderito al bando nazionale di sostegno e promozione alla pratica del volley giovanile che si traduce nella possibilità, fino ad esaurimento fondi, si poter beneficiare di un contributo economico riconosciuto a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni ed erogato ai genitori per il tramite delle società sportive affiliate Fipav. Sarà possibile richiedere il bonus, del valore di 100 euro che sale a 150 euro per i ragazzi diversamente abili, direttamente all’atto dell’iscrizione. Sarà poi necessario completare la procedura secondo le indicazioni fornite dalla società sul sito federvolley.it.

Per le iscrizioni è possibile contattare il numero 333/119534. Per ulteriori in formazioni è possibile visitare il sito www.materdominivolley.it o sul canale social Facebook Materdominivolley.it.

Condividi

CORRELATI