news

Primo test positivo contro Andria

Buona la prima di preseason serie B per la Materdominivolley.it Castellana Grotte, club impegnato nelle competizioni di volley maschile giovanile. La formazione giallo-blu nel primo allenamento congiunto, giocato lo scorso lunedì 4 ottobre contro la pari categoria Andria, ha dunque vinto per (3-1).

L’amichevole si è, infatti, tenuta alle 16.30 presso il Pala Grotte ed ha rappresentato per i ragazzi U19 allenati dal coordinatore tecnico Luca Leoni il primo confronto in campo in vista della prima del campionato nazionale di serie B, la Mater è inclusa nel girone L – debutto in casa il prossimo 16/10 contro Leverano.

Il verdetto del test sul gommato amico di Via dell’Andro e stato, quindi, positivo ed ha offerto allo staff tecnico interessanti spunti su cui lavorare.

Mister Leoni a fine incontro richiama comunque tutti a maggiore concentrazione: “Il risultato finale in questi test conta davvero poco. Occorre lavorare tanto in particolare nelle situazioni muro/difesa e tenere alta la concentrazione perché sarà proprio la mentalità a fare la differenza nel corso del campionato!“.

Intanto sul fronte dei campionati giovanili le prime fasi dei tornei territoriali U19, U17 ed U15 dovrebbero avere i primi fischi d’inizio a fine mese in considerazione dell’imminente scadenza delle rispettive iscrizioni fissata in data 15/10.

Foto Elia Susco

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter