Nuovo ingresso nello staff tecnico dell'accademia del volley giovanile della Materdomini Castellana Grotte: Diego Vannicola, 38enne di Squinzano, ex collaboratore tecnico nel Volley Squinzano in serie B2, entra così a far parte del gruppo degli allenatori della società castellanese. Il tecnico salentino, che ha già guidato i primi allenamenti nei giorni scorsi, assisterà Vincenzo Fanizza in vista delle finali nazionali under 15, under 17 e under 19. Vannicola entra, così, a far parte del team tecnico castellanese al servizio del responsabile del progetto gialloblù affiancando Giuseppe Gasbarro e Isa Franco.
In particolare dal 30 maggio al 2 giugno Vannicola guiderà la formazione dell'U19 a Napoli nell'ultima fase del più importante torneo giovanile italiano mentre nelle stesse identiche date Fanizza sarà occupato con le matricole dell'under 15 nella finale nazionale di categoria nella provincia di Catania. L'U17, invece, giocherà le proprie opportunità tricolori nella settimana seguente, dal 6 al 9 giugno, a Policoro (Mt).
Queste le prime parole di Vannicola da tecnico della Materdomini: “Sono molto onorato di essere entrato a far parte di questa società che ho sempre ammirato. Mi è stata offerta un'occasione di crescita professionale unica e imperdibile. Ringrazio, quindi, soprattutto il presidente Michele Miccolis ed in particolar modo Vincenzo Fanizza per la stima e la fiducia che ha riposto nella mia persona e spero di contraccambiare con professionalità e risultati sportivi all'altezza del prestigio di questo club”.