news

CrossFit, beach e tanto sudore, prende il via la stagione agonistica 2019-2020 della Materdominivolley.it

Ha preso il via lunedì 26 agosto la preparazione atletica della Materdominivolley.it A2. Tutta la squadra, lo staff tecnico, lo staff medico, il consiglio direttivo e il team di comunicazione e organizzazione si sono trovati alle 18.30 sul parquet del PalaGrotte, per il primo “grido d’inizio” della stagione. In primis ad augurare un buon lavoro il Presidente, Michele Miccolis: “L’obiettivo comune è la salvezza. Sono soddisfatto della squadra che insieme al Ds Vito Primavera abbiamo creato per affrontare il nuovo e impegnativo campionato che ci attende. Siamo appena all’inizio, ma l’impressione sul gruppo è già ottima. Il roster è composto dall’intelaiatura storica cresciuta negli anni oltre ai nuovi acquisti e al gradito ritorno in squadra dello schiacciatore Mattia Rosso. Ci sono, dunque, tutti i presupposti per fare bene e per ottenere grandi soddisfazioni. Ai ragazzi non faremo mancare mai nulla mentre da parte loro vogliamo il massimo impegno tanto da onorare il campionato e tutti coloro che ci seguono compresi sponsor e collaboratori.  
 

In seguito anche il direttore sportivo Vito Primavera e il Vice Presidente Donato Sabatelli hanno rivolto un saluto ai ragazzi invitandoli al dialogo e alla fiducia, rassicurandoli sul fatto che saranno sempre disponibili ad ascoltarli e a risolvere eventuali problemi o difficoltà che si possono presentare durante l’anno in modo da permettere loro di lavorare in armonia e di poter dare il massimo.

Per coach Maurizio Castellano sarà la sua terza stagione: “Sarà un anno molto stimolante, bisogna portare avanti un progetto in un campionato duro perché oramai la A2 è a livelli molto alti e noi abbiamo una squadra tutta da scoprire. Il mio attuale stato d’animo è quello di preparare al meglio i miei ragazzi sino ad ottenere dei buoni risultati.”

Il programma delle prime due settimane di allenamenti prevede sessioni mattutine (lunedì – mercoledì -venerdì) presso il box del CrossFit Monopoli seguite da allenamenti con palla al PalaGrotte dalle ore 19.00. Mentre il martedì ed il giovedì l’allenamento tecnico sarà svolto presso i campi di beach volley del Lido Calaparadiso di Monopoli.

Sotto l'occhio vigile dell'intero staff tecnico, Fiore e i suoi compagni hanno gettato le basi per la stagione 2019/2020 di serie A2 credem banca. Un bel pò di giorni di duro lavoro, tattico e fisico, serviranno alla formazione gialloblù per farsi trovare pronta per l'inizio del campionato fissato per il 20 ottobre.

Condividi

CORRELATI