news

La Mater ritorna al Pala Parenti contro la Peimar Calci. Gargiulo: “Sarà una gran bella sfida!”

Dopo l’impresa sfiorata nel match casalingo di domenica scorsa contro la capolista Ortona, la formazione allenata da Maurizio Castellano, nella quinta giornata di campionato sarà impegnata domenica 17 novembre alle ore 18 al Pala Parenti di Santa Croce sull’Arno contro la Peimar Calci, la nuova formazione allenata da Gulinelli.

Il team toscano si presenta con l’indiscutibile esperienza del palleggiatore cuneese Coscione, che dopo aver calcato diversi campi di Superlega tra cui Vibo Valentia, Cuneo, Verona, Piacenza e Padova coordina con maestria il gioco della Peimar, in diagonale il braccio esperto dell’opposto Andrea Argenta, classe 96 ed ex Ravenna; In posto 4 agiscono il belga Francois Lecate Michele Fedrizzi mentre al centro Leandro Mosca e Rocco Barone con i suoi tredici anni in A1, ex Latina e Monza. Il libero Federico Tosi, altro giocatore di grande esperienza con sei stagioni in Superlega.

Un match tutto da scoprire con un avversario imprevedibile sul campo: tra le due squadre non ci sono precedenti, domenica sarà il loro primo confronto ufficiale.

“Sarà una gran bella sfida quella di domenica” afferma Gargiulo, il centrale campano gialloblù – “La Peimar è una squadra di altissimo livello in questo campionato ed è formata da giocatori d’esperienze e fisicità. Noi stiamo preparando al meglio la partita studiando l’avversario e come sempre cercheremo di mettercela tutta.” 

La diretta della gara, a partire dalle ore 18 sarà visibile sul canale di YouTube: https://youtu.be/qT9IG5WWHlY.

Ulteriori informazioni sul sito www.materdominvolley.it e sui canali social della Materdominivolley.it

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter