news

La Materdomini si prepara per la trasferta a Lauria e cerca continuità

La formazione allenata da Maurizio Castellano, nella 9ª giornata di campionato nazionale di Serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, si prepara ad affrontare la Geovertical Geosat Lagonegro. La partita, è in programma per sabato 14 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.30 e sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale Youtube di Lega Pallavolo Serie A al link: https://youtu.be/QdZeLADumSU.

La compagine gialloblù capitanata da Alessio Fiore (top scorer nell’ultimo match con 26 punti) dopo la vittoria per 3-2 su Mondovì di domenica scorsa al Pala Grotte, cerca continuità anche nella prossima gara, su un campo ostico come quello di Lagonegro. Una dura sfida e ricca di tensione agonistica anche grazie al caldo pubblico del PalaAlberti di Lauria.

Il team allenato da coach Falabella, dopo l’ultima giornata di campionato (vittoria per 2-3 su Cantù) è a quota 10 punti. Il roster lucano si presenta con il talentuoso Francesco Zoppellari (ex Spoleto) in regia incrociato all’opposto russo Igor Tiurin (migliore opposto di tutta la stagione A2 2018/19 con Macerata), al centro la coppia Vincenzo Spadavecchia (ex della gara, a Castellana Grotte nella stagione 2012-13 in Serie B1 e le due annate successive in serie A2) e Gabriele Robbiati mentre in posto 4 dovrebbero partire titolari il giovane Leonardo Fantauzzo e Tiziano Mazzone. Esperto e talentuoso è anche il libero Marco Santucci.

Gli arbitri della partita sono Stancati e Scarfò. Addetto Video check: Papapietro.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdominivolley.it.

Condividi

CORRELATI