news

Valera: a Reggio Emilia grinta e determinazione

Fiore e compagni sono pronti per una nuova sfida: la partita fuori casa contro Conad Reggio Emilia va affrontata con grande determinazione e testa. La compagine castellanese allenata da Maurizio Castellano, infatti, oggi con fischio di inizio alle ore 18, sarà sul campo della Conad Reggio Emilia.

Reggio Emilia è attualmente nona con sette punti, si trova un gradino della classifica sopra la Mater (decima con sei punti e una gara rinviata da disputare).

“È una partita importante come tutte- il palleggiatore, Rodman Valera. Al di là dell’avversario si punta sempre ad un risultato positivo anche in un campionato difficile come quello che stiamo affrontando. Quindi grinta e determinazione sono le parole chiavi per la sfida contro Reggio Emilia cercando di smuovere la classifica”

Sarà possibile seguire la diretta streaming su YouTube al link: https://youtu.be/4pDOJM4-kyU

Il 26 dicembre alle ore 18 è stata indetta la giornata “Forza Mater” in cui la Materdominivolley.it affronterà la New Mater Volley. Vi ricordiamo che saranno sospese tutte le tessere di abbonamento per cui è già possibile ritirare il vostro biglietto presso l’edicola di Piazza Garibaldi e tutti i giorni al Pala Grotte dalle ore 17.00 alle 21.00.

Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.ito sui canali social di Materdominivolley.it

Condividi

CORRELATI