news

Materdominivolley.it alla sfida esterna contro Galatone

Seconda giornata di campionato per la Materdominivolley.it, impegnata a Sannicola (LE) contro l’Allianz Galatone. Fischio d’inizio domenica 31 gennaio alle ore 17.30 per la nuova sfida in campionato dei gialloblù. 

Il match si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube  della società (https://www.youtube.com/channel/UCeeF77-3ra0sjujRsecEttg).

Dimenticata in fretta la sconfitta subita nel match di esordio contro il Taviano, la squadra si è ritrovata già da lunedì agli ordini del tecnico D’Alessandro e del suo staff per preparare al meglio la trasferta in terra salentina.

“Con la squadra stiamo continuando a lavorare come abbiamo fatto in queste settimane focalizzando l’attenzione sull’obiettivo comune che è la crescita di ogni singolo componente del nostre gruppo” – dichiara Francesco Sansone, secondo allenatore e scoutman della Materdomini per la seconda stagione consecutiva. “Sono orgoglioso di far parte di un società così importante e di poter collaborare con uno staff fatto di professionisti”.

Sulla prossima sfida, aggiunge: “Affronteremo una squadra composta da gente molto esperta per la categoria. Il morale dei ragazzi è molto alto in quanto come già detto prima sono concentrati sul nostro percorso di crescita”.

La formazione gialloblù troverà di fronte il Galatone che, soltanto due settimane fa, ha messo a segno un colpo di mercato: l’acquisto dell’italo-brasiliano Mauricio Mugnaini Zanette, laterale classe ’83 con un lungo curriculum di esperienze tra serie A e B.

I prossimi avversari sono reduci dalla sconfitta esterna in casa della Bcc Leverano (3-1) e cercheranno in tutti i modi di riscattare il passo falso di domenica scorsa. Di contro troveranno un avversario come la Materdominivolley.it che, pur annoverando uno degli organici più giovani di tutto il torneo, ha già saputo dimostrare di saper mettere in difficoltà gli avversari più esperti. 

Condividi

CORRELATI