news

Materdomini pronta alla sfida contro Turi. Balestra suona la carica: “Siamo carichi, vogliamo la prima vittoria”

CASTELLANA GROTTE – Manca poco all’appuntamento con la quarta giornata del campionato di Serie B Girone I.

La Materdominivolley.it torna in campo tra le mura amiche di “Casa Mater” contro l’Arrè Formaggi Turi guidata da Difino. 

Partita che, come di consueto, sarà trasmessa sul canale Youtube della società https://www.youtube.com/channel/UCeeF77-3ra0sjujRsecEttg. Fischio d’inizio alle ore 16.30. 

Un altro avversario di tutto rispetto per gli uomini del tecnico Antonello D’Alessandro, consapevoli dell’importanza della sfida e proiettati con il chiaro intento di far crescere il giovane organico.

“Stiamo continuando a lavorare, è stata questa una settimana con una buona intensità” – dichiara l’allenatore, che parla del prossimo match. “Abbiamo un’altra occasione sabato: ogni gara per noi rappresenta occasione di crescita, di migliorare settimana per settimana quello che non è andato bene nelle prime settimane. Affrontiamo bella squadra con giocatori di esperienza e ottime individualità. Sarà un’altra partita difficile come quelle di tutto il girone. Cercheremo di fare la nostra partita, migliorando alcune situazioni” .

Suona la carica in vista di questo match Cosimo Balestra: “Veniamo da tre sconfitte e siamo carichi per sabato: sono convinto che riusciremo a portare a casa la prima vittoria”. Il centrale, classe 2003, reduce dal successo con la maglia della Nazionale Italiana Under 18, parla di quella che è la sua stagione nella città delle grotte. 

“Siamo una squadra molto giovane, stiamo lavorando molto sia fisicamente che tecnicamente e questo si nota durante gli allenamenti. La mia esperienza alla Materdomini? Mi trovo bene, squadra che si allena da cinque anni: oltre a essere uniti in campo lo siamo fuori”.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter