news

Mater in campo contro Leverano per la prima di B. Convocati e numeri di maglia

E’ gia tempo di serie B per la Materdominivolley.it di Castellana Grotte, club impegnato nella promozione della pallavolo maschile giovanile. L’Accademia del volley giovanile di Puglia si prepara, quindi, al debutto nel campionato nazionale di B (girone L), oltre la rete, sabato 16 ottobre, ci sarà la formazione del Volley Leverano (LE). L’esordio per la prima giornata di campionato, fischio d’inizio alle ore 16.30 presso il gommato amico del Pala Grotte, vedrà la giovane formazione guidata dal tecnico Luca Leoni confrontarsi contro la più matura squadra lecceseallenata dal salentino Andrea Zecca (tecnico con trascorsi in A2 ed A3 sempre sulla panchina del Leverano, stagioni: 2018-2020).

Entrambe le formazioni sebbene condividano gli stessi colori sociali giallo-blù sono particolarmente differenti, infatti, gli avversari nel proprio roster sono caratterizzati da elementi di particolare esperienza e di categoria superiore mentre la squadra di casa è esclusivamente composta, così come da politica societaria, da una selezione di talentuosi ragazzi under 19 che nonostante la giovane età possono comunque vantare la partecipazione al terzo campionato nazionale di Serie B, eccezzion fatta per: Galiano, Susco A., Lorusso, Ciccolella, Buffo e Carcagnì alla seconda avventura in B.

Questo il roster convocato da mister Leoni, ufficiliazzati i numeri di maglia:

Centrali: Balestra Cosimo (n. 20) Cicolella Nicolò (n. 18), Galiano Gabriel (n. 23);

Laterali: Buffo Gabriele (n. 7), Carcagnì Francesco (n. 12), Carta Leonardo (n. 8); Guadagnini Federico (n. 6);

Opposto: Cofano Gianluca (n. 5); Lorusso Simone (n. 21)

Palleggiatore: Fanizza Alessandro (capitano – n. 11), Susco Alessio (n. 2);

Libero: Luzzi Davide (n. 42), Susco Luca (n. 10).

Presso il Pala Grotte in Via R. Dell’Andro l’ingresso per gli incontri Mater è gratuito su prenotazione. Si accede al palazzetto esclusivamente e obbligatoriamente muniti di green pass, così come disposto dal protocollo vigente. Durante la gara sarà obbligatorio rispettare tutte le disposizioni vigenti (distanza di sicurezza ed igiene) in materia di contrasto alla diffusione del contagio da Coronavirus.

Prenotare è semplicissimo, Clicca qui -> https://bit.ly/3FILoy8

Condividi

CORRELATI