news

Prima trasferta a Taviano. La Mater vuole crescere

Seconda giornata di campionato di serie B (girone L) e prima trasferta per la Materdomnivolley.it Castellana Grotte, club impegnato nella promozione della pallavolo giovanile. La selezione U19 dell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia, sabato 23 Ottobre, alle ore 18.30, andrà a far visita al palazzetto William Ingrosso di Taviano per sfidare i padroni casa della PAG Volley.

La sfida si preannuncia avvincente con la formazione leccese, reduce da un esordio con sconfitta (contro Gioia del Colle lo scorso sabato è finita 3-1: 22-25; 25-17; 25-14; 25-14), che sicuramente tenterà il riscatto casalingo contro la formazione più giovane del torneo.

Di contro per i giallo-blù nella prima gara persa al quinto set contro Leverano (18-25, 25-23, 25-19, 18-25, 5-15) la giovane età non è stata di certo un limite a svantaggio dei ragazzi di mister Luca Leoni che, al Pala Grotte, hanno dimostrato: carattere, spreguidicatezza e soprattutto una promettente capacità di crescita tecnica.

Così Michele Miccolis, presidente del club castellanese, formula il suo in bocca al lupo in questa seconda avventura stagionale: ” Incontreremo una compagine di grande tradizione pallavolistica che sicuramente darà il massimo sul proprio campo che notoriamente è sempre stato un fattore importatne per i salentini. Dal canto nostro proveremo a bissare l’ottima prestazione dell’esordio, schieriamo in campo una formazione giovane e per noi l’obiettivo è la crescita e pertanto spero già di vedere in campo miglioramenti in alcune situazioni. Sicuramente sarà una bella partita“.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube sul canale della piattaforma: Materdominivolley.it.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter