news

Weekend in chiaro scuro per la Mater. Serie B: mercoledì c’è il recupero contro Galatone.

Fine settimana sportivo altalenante per la Materdominivolly.it Castellana Grotte, club impegnato nella valorizzazione del volley giovanile maschile, che ha vissuto un weekend tra applausi e richiami a maggior concentrazione.

Tre punti e quarta vittoria stagionale per la serie C, vincente in casa, domenica 20 Febbraio, (3-1 /24-26; 25-22; 25-22; 25-18) contro Francavilla Fontana, situazione inversa per la seria B che è andata in affanno, sabato 19, nella seconda trasferta consecutiva disputata, giocata ad Andria (3-1/19-25; 25-21; 25-12; 26-24).

Il coordinatore tecnico, Luca Leoni, traccia il bilancio del fine settimana: “Sinceramente non posso definirmi soddisfatto di come abbiamo gestito la gara esterna di Andria. Siamo scesi in campo senza quella giusta grinta che fa la differenza. Merito anche agli avversari per avercela messa tutta. Non è facile costruire una mentalità vincente ed infatti questa sfida rientra pienamente nel progetto di crescita del gruppo. Per quanto riguarda la serie C, vincere è sempre bello ma c’è da lavorare tanto su alcuni fondamentali. Intanto – conclude il tecnico dell’Accademia del Volley di Puglia – da domani si riprende con una settimana davvero intensa nella quale c’è da lavorare intensamente proprio sulla concentrazione”.

Infatti, mercoledì 23, per la serie B c’è subito il turno infrasettimanale di recupero della 11esima giornata che vede la selezione giovanile più adulta della Mater, nella terza trasferta di fila, sfidare i salentini dell’Allianz Galatone, fischio d’inizio ore 19:30.

Febbraio, invece, si chiude con gli appuntamenti del prossimo fine settimana:

Serie B: 18esima giornata 26 Febbraio, Mater – M2G Green Volley Bari: ore 16:30 presso Pala Grotte;

Serie C: 12esima giornata, 27 Febbraio Apulia Diagnostic Mesagne – Mater: ore 17:30 presso Pala Sport Mesagne.

In foto la Serie C dopo la vittoria contro il Francavilla Fontana.

Condividi

CORRELATI