news

Debutto casalingo per la serie C, ecco il roster.

Serie C: Debutto casalingo in Serie C (girone A) per la Materdominivolley.it Castellana Grotte, club specializzato nella promozione del volley giovanile. Sabato 22 Ottobre prima battuta alle ore 17.30 per la formazione allenata da Luca Leoni che scenderà così in campo (confronto valevole per la seconda giornata di campionato) per sfidare l’ASD CUS Bari presso “Casa Mater”, la palestra di pertinenza dell’Istituto castellanese “Consoli-Pinto” presso Via Vitantonio De Bellis (ingresso libero).

Come da progetto di scuola volley nella massima categoria regionale il club del presidente Michele Miccolis schiera una selezione di giovanissimi talenti U15 ed U17, la più giovane in assoluto nel torneo pugliese. L’esordio nella prima stagionale ha messo a dura prova il sestetto della città delle Grotte che la scorsa settimana ha impattato contro il Volley Cassano per 0-3 (26-24; 25-22; 25-17) ma al di là del risultato a referto per i gialloblù, per i quali è stato disegnato un percorso di crescita, è necessario esprimere in prospettiva progressi e miglioramenti senza ansie da classifica.

Questo il roster a disposizione di mister Leoni: Antonio Balestra (P), Giuseppe Bruno (S), Gabriele De Bellis (O), Simone Deligio (S), Nicolas Gennaro Galluzzi (S), Sergio Grisolia (L), Giovanni Matteo Guerrieri (S), Pietro Nicola Liguori (O), Antonelli Netti (S), Giosuè Netti (S), Matteo Picchi (P), Mattia Reale (S), Fabiano Rivizzigno (L), Simone Rollo (S), Davide Santostasi (L).   

Condividi

CORRELATI