news

U17 – Campione territoriale Bari-Foggia

U17 – Primo titolo stagionale per la Materdominivolley.it Castellana Grotte. La prima coppa del 2023 arriva nella bacheca dell’ academy dalla selezione prejuniores vincente in casa 3-0 (25-11; 25-9; 25-12) nella finale territoriale FIPAV giocata (lo scorso 15 Febbraio) contro i coetanei della Scuola Pallavolo Terlizzi . Con il trofeo provinciale Bari-Foggia i ragazzi del presidente Michele Miccolis staccano così il pass per proseguire il cammino stagionale ed accedere da capolista alla pool regionale.

Grande fair play a fine gara tra le due formazioni e nei festeggiamenti finali capitan Gabriel Galiano e compagni hanno simbolicamente dedicato la vittoria al proprio compagno di squadra Antonello Netti (nr maglia 69) assente all’appuntamento per infortunio.

A fine partita il tecnico Luca Leoni chiosa: “I ragazzi hanno pienamente meritato quest’affermazione che alimenta entusiasmo e ci sprona a lavorare con ancor più determinazione. Abbiamo messo un piccolo tassello nel nostro progetto di crescita ma questo percorso è ancora lungo“.

Condividi

CORRELATI