news

Notarnicola, sette anni di Mater e tanta voglia di crescere

Prosegue il percorso di crescita per le selezioni giovanili della Materdominivolley.it Castellana Grotte che entrano nel clima natalizio con la consapevolezza di doversi misurare nei campionati di categoria con la determinazione di chi sa che dovrà impegnarsi tanto per realizzare i propri desideri.  

La nona giornata di campionato disputata sabato 6 dicembre in casa non ha dato risultati utili, infatti, entrambe la formazione U19 e U17 impegnate rispettivamente in serie C e D sono andate sotto 3-0 contro Gioia e Treechvolley Castellana Grotte. In ogni modo nell’academy in questa fase i punti sono considerati solo in termini di sviluppo tecnico e fisico delle selezioni.

Mario Francesco Notarnicola, sedicenne di Noci, ha le idee chiare: “C’è da lavorare ancora tanto – commenta il centrale U19 – ed i risultati arriveranno. Indosso la maglia della Mater da ben 7 anni e qui mi trovo benissimo perché c’è un ambiente stimolante e perfetto per crescere tecnicamente, infatti, c’è da migliorare tantissimo sui fondamentali soprattutto in previsione del raggiungimento delle finali nazionali FIPAV che è il nostro obiettivo stagionale. Le settimane si vivono in maniera intensa tra allenamenti, partite e studio infatti quest’ultimo è un aspetto molto attenzionato dal club”.  

Si torna in campo il prossimo sabato 13 Dicembre per la decima di stagione con Turi in serie C e Massafra in D.

In foto Notarnicola

Condividi

CORRELATI